Post

Visualizzazione dei post da novembre, 2018

sick note (il meglio di Netflix secondo te #8)

Immagine
La pietà umana è veramente una brutta bestia. Distorce la natura degli individui, e se in alcuni casi avere la commiserazione degli altri aiuta, in altri è veramente brutto constatare come, di fronte alla disgrazia (soprattutto quelle brutte) ci sia chi, in maniera ipocrita e meschina, ti da tutto il suo affetto, ricambiando la cortesia che ti dona se si ferma un secondo al semaforo dove hai fatto l’incidente per guardarti.

Eroe per caso

Immagine
Cosa è la verità? Tu in realtà non lo sai, cioè. Ti fai un’idea come tutti. Perché nessuno lo sa. E chi pensa di saperlo ha sempre una visione parziale dei fatti. Perché si, ci sono dei dati di fatto alla base di una storia raccontata, ma saranno sempre punti di vista. Quando poi la storia alla base è grossa, incredibile ma vero, C’è sempre chi cerca di tagliarsi una fetta. Perché sono sempre più rari i casi in cui c’è qualcuno che fa qualcosa per il puro gusto di farlo senza volere nulla in cambio. E quando c’è da ritagliarsi una fetta, che siano quindici minuti sotto i riflettori, un favore per un altro favore, o in questo caso, i soldi, allora le cose si complicano ulteriormente.

Non è un paese per vecchi

Immagine
C’era qualcuno con cui parlavi di questo film qualche giorno fa. Ma chi cazzo era? Boh. Hey tu, che leggerai questa postata. Mandami un whazzapp. Perché, come ti dicevo, avevo la recensione in canna da tempo. Poi mi dici.

Ciao, Stan. (lettere ad un amico#4)

Immagine
Collassare sul divano in preda ad un periodo troppo difficile con tuo figlio che tenta di trascinare la tua carcassa semi putrefatta con dei corvi che ti stanno cavando le palle degli occhi nel cuore della notte sembrerebbe un’immagine che nella tua testa sia abbastanza tetra e significativa del periodo. Nanetto questo non lo sa. Cioè lo sente. Ma nanetto è uno forte. Forse, come ti diceva mesi fa non vuole che tu soffra. Chapeau Nanetto. Ancora una volta mi fai sperare che, forse, con te al mio fianco, diventerò l’uomo che spero e che punto di diventare ogni momento.

I goonies secondo te

Immagine
I goonies sono la promessa di due bambini che si sono conosciuti al mare che si ripromettono di rivedersi l’estate successiva. E quell’estate poi non arriva mai. Fino a che i due bambini crescono e diventano uomini e si reincontrano dopo anni per caso, e bevendo una birra insieme si chiedono cosa alla fine sono diventati e perché quell’estate non è mai più arrivata.

Inception

Immagine
Niente. più il tempo passa più il Di Caprio vien su bene. Bellissimo uomo dai tempi della nave che cozza sull'iceberg, passando per "The beach", te lo ritrovi qualche anno fa in questo "inception", altra storia triste di un blu ray che poi non è mai più tornato a casa. 

Nofx - Live in a dive - Ribbed #lacolonnasonoradellatuavitalive

Immagine
Avviso a tutti i naviganti che mi conoscono e che sarebbero pronti a far uscire dalla bocca che "ancora i Nofx? Basta! i noeffects hanno rotto il cazzo". Fare gli haters di un gruppo a 30/40 anni fa di voi quello che voi pensate dei gruppi di cui spalate merda. Quindi non iniziate nemmeno. E misericordia! Scendete dai vostri cazzo di palchi fatti ti supponenza, iniziate a suonare e fatelo voi. E scopate di più!