Chi sono
Io
"Voilà! Alla Vista un umile Veterano del Vaudeville, chiamato a fare le Veci sia della Vittima che del Violento dalle Vicissitudini del fato.
Questo Viso non è Vacuo Vessillo di Vanità, ma semplice Vestigia della Vox populi, ora Vuota, ora Vana. Tuttavia questa Visita alla Vessazione passata acquista Vigore ed è Votata alla Vittoria sui Vampiri Virulenti che aprono al Vizio, garanti della Violazione Vessatrice e Vorace della Volontà. L'unico Verdetto è Vendicarsi... Vendetta... E diventa un Voto non mai Vano poiché il suo Valore e la sua Veridicità Vendicheranno un giorno coloro che sono Vigili e Virtuosi. In Verità questa Vichyssoise Verbale Vira Verso il Verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi Cesco."
Tutto questo per dire che mi piacciono film di un certo livello, colleziono videogiochi da quando ho 16 anni ma ci gioco da molto di più (non ultimamente), leggo fumetti da tempo immemore e adoro letteralmente tutto ciò che è immaginifico fantascentifico, cyberpunk, futuribile e sporadicamente steampunk, tutto questo nei momenti in cui, con mio figlio ragiono su quanto un'acensore sia in grado di sollevare il martello di Thor se lo appoggi dentro.
Commenti
Posta un commento