Captain Marvel - il trailer


Quando pensi di saperne delle cose sai anche dimostrarlo. Nel caso di captain Marvel sai poco o niente. Sai di lui da tempo immemore per via di una tassonomia  sui supereroi che hai trovato anni fa sulla rete, che  hai sempre trovato affascinante e che prima o poi stamperai ed attaccherai sui muri di casa, tanto è pheega:

lui si trova li, da qualche parte li in mezzo. Sai che di CAP ce n'è uno ed uno soltanto. E quest'altro capitano non ha, per ora i numeri per entrare nella top ten degli Avengers. Chi non ha avuto la pazienza di aspettare i rituali titoli di coda tipici dell MCU dell'ultimo infinity war per godere di QUEL LOGO che tu hai comunque riconosciuto non potrà sapere che in realtà il CAP-M sarà presente nel secondo Infinity war, ed a dirla tutta non ti senti nemmeno tanto un genio ad immaginare come finirà quel film atteso da ogni bipede senziente sul pianeta.

Ti sia solo dato di dire che, come da trailer, sarà donna, ma in realtà la storia dei CAP-M annovera varie figure di spicco nel suo passato. A questo punto immagini un corpo delle lanterne verdi cazzutissimo e  mille volte + pheego. E questo film ne presenta uno. Che poi Marvel abbia voglia di fare spiegoni sull'universo parallelo da dove questa signora ipervitaminizzata venga viene già detto abbastanza in questi 40 secondi, che non hanno fatto altro che farti montare un'orchestra di scimmie che procedono come un sol'uomo a farti rimbombare nella testa l'inno di testa di questa fortunata serie.




Commenti

post più letti

Breve storia triste di ringraziamenti per il vostro tempo per gli auguri tristi

Bram Stoker's Dracula (accaddeoggi#3)

43 (&-the-winner-is-edition)